Il sistema 36e8 di Lago è un modo geniale per arredare le pareti: mette a disposizione elementi a giorno, mensole e contenitori chiusi che permettono di creare composizioni sempre nuove e creative. Si tratta di una delle nostre soluzioni preferite per la zona giorno perché permette di concentrare su un unico muro la zona TV, uno spazio libreria e di pensili con cassetti o antine. Inoltre, grazie ai tanti colori e materiali disponibili, possiamo dare sfogo alla nostra creatività, creando soluzioni uniche e geniali per ognuno dei nostri clienti.

36e8 di Lago composizione a parete porta tv libreria

Come progettare 36e8 di Lago

Quando vogliamo progettare un sistema 36e8, partiamo sempre dall’analisi dello spazio nella quale la composizione andrà inserita, verificando quali colori e quali materiali sono già presenti nell’arredamento e nelle finiture. Poi rileviamo le misure della parete sulla quale progetteremo la composizione, controllando dove si trovano le prese ed eventuali altri vincoli. A questo punto arriva la parte più importante: capire quali sono le esigenze del nostro cliente. C’è chi vuole tantissimo spazio chiuso per conservare piatti, bicchieri, stoviglie; c’è chi preferisce avere tanto spazio per i libri; c’è chi invece è appassionato di cinema e vuole avere uno spazio attrezzato come un home cinema… insomma, ognuno ha le sue esigenze e noi, grazie a 36e8 di Lago, facciamo il possibile per accontentare tutti.
Al termine della nostra analisi, prepariamo un progetto per il cliente che può così valutare se la composizione gli piace. Qui sotto trovate alcuni esempi di composizioni 36e8 disegnate dal nostro designer d’interni Davide Spinelli.

Quanto tempo ci vuole per montare 36e8 di Lago

Dal momento in cui il cliente approva la composizione, si procede all’ordine della merce: a quel punto dobbiamo attendere 8 settimane prima che Lago ci consegni la merce e la nostra squadra di posatori possa procedere al montaggio. Il tempo necessario per montare 36e8 di Lago dipende molto dalla grandezza e dalla complessità della composizione: in generale comunque mezza giornata dovrebbe essere sufficiente per avere la vostra nuova meravigliosa parete attrezzata.

Quali accessori si possono aggiungere a 36e8 di Lago

Per quanto riguarda gli accessori interni per 36e8 di Lago, i più interessanti sono sicuramente quelli legati all’elettronica: dal passacavo in legno, al ripetitore interno per non dover aprire le ante tutte le volte che volete guardare la TV al supporto per TV… insomma, Lago ha davvero pensato a tutto! Le composizioni 36e8 di Lago sono degli arredi eccezionalmente creativi e danno veramente il massimo di sé quando sono arredate con pochi oggetti, pensati ad hoc… per ispirarvi abbiamo preparato questa gallery!

Volete anche a casa vostra un sistema 36e8 di Lago? venite a trovarci nel nostro showroom di Lugano – Via Brentani!

Tutte quello che dovete sapere sul sistema 36e8 di Lago! ultima modifica: 2018-04-06T14:20:33+00:00 da Alice Amati

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *