Pensata sia per l’utilizzo in ambienti esterni – terrazze, piscine, giardini – sia per l’arredamento di spazi interni, la collezione InOut di Gervasoni è caratterizzata dal sapiente gioco di materiali, forme e colori, esprimendo un mix perfetto tra armonia e razionalità. La poltrona a dondolo Gervasoni InOut 709 racconta tutta la sensibilità di questa collezione, in una totale armonia tra l’elemento naturale del legno e il lavoro raffinato dell’uomo.

dondolo gervasoni inout

L’impegno dell’azienda si spinge da sempre verso la tutela dell’ambiente e la sostenibilità, perseguita in tutte le fasi del ciclo produttivo. Dalla progettazione, allo sviluppo e sino alla produzione finale, Gervasoni garantisce la continua ricerca di nuovi materiali e la realizzazione di un prodotto dall’alta qualità estetica. Il dondolo InOut possiede tutti gli elementi distintivi della gamma Gervasoni: la cura per il dettaglio, l’uso di materiali naturali lavorati con maestria, le suggestioni di luoghi vicini e lontani.

La struttura è proposta nella versione in rovere trattato per esterni coperti oppure nella versione in iroko per ambienti esterni – naturalmente più resistente – ed è completata da un set di due comodi cuscini volanti: uno 60 x 76 cm e uno 60 x 45 cm, imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti in tessuto.

dondolo gervasoni

Nato dalla collaborazione con Paola Navone, direttore artistico dell’azienda, ha una concezione semplice e immediata: l’imprevedibile varietà del materiale naturale è sapientemente combinata alla regolarità e alla razionalità dei manufatti ad alta tecnologia. Il risultato di questo armonico accostamento è un prodotto dallo stile classico ma contemporaneo allo stesso tempo.

La poltrona a dondolo InOut di Gervasoni è la scelta ideale per stare all’aria aperta approfittando dei primi raggi di sole o per rinnovare gli ambienti interni. Grazie alla struttura resistente e alla seduta morbida e confortevole, è in grado di offrire un relax inimitabile.

Una soluzione d’arredo che rispecchia la passione per il bello, realizzato a regola d’arte.

About the Author