Volete stare all’aperto anche in autunno? il braciere da esterno Zero di AK47 è l’accessorio che fa per voi, perfetto per terrazze, balconi e giardini. Si tratta di un’ottima soluzione anche per hotel e ristoranti che possono dare la possibilità ai loro clienti di utilizzare gli spazi all’aperto anche durante la stagione fredda!

braciere da esterno zero ak47

Il braciere da esterno Zero è realizzato in acciaio ed ha una camera di combustione coperta, per fare in modo che non ci sia nessuna fuoriuscita di materiale residuo in caso di pioggia o vento. Nella sua particolare forma arrotondata trova posto anche la legna, che diventa quasi una decorazione del braciere stesso. Si può avere con diverse misure di diametro, a partire da 150 cm, e può essere abbinato a numerosi accessori: griglia per barbecue, vetri di protezione, telo di copertura… tutto quello che serve per vivere gli spazi all’aperto anche in autunno!

Come funziona il braciere da esterno Zero

Il braciere da esterno funziona come un qualsiasi caminetto: è sufficiente posizionare la legna nell’apposita camera di combustione e accendere il fuoco. A questo punto dovete solo godervi il tepore emanato dalla fiamme, che hanno sicuramente molto più fascino ed eleganza rispetto ai bracieri a gas che vengono spesso posizionati in bar e ristoranti.

Dove si può vedere il braciere da esterno Zero

Se volete vedere il braciere da esterno Zero potete visitare il nostro negozio di mobili a Lugano, in Riva Caccia 1C, proprio sul lungolago. Lì troverete una terrazza completamente arredata con arredamento da esterno Gervasoni e con il braciere.

Con il braciere da esterno Zero di AK47 anche l’autunno diventa la stagione perfetta per grigliate e serate all’aperto con gli amici… provare per credere!

 

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *