CUCINE

Ogni cucina è una realtà a sé, proprio come lo è ogni famiglia.

Selva ha oltre trent’anni di esperienza nella realizzazione di cucine a Lugano e sul Lago di Como. Ogni cucina è una realtà a sé, come lo è ogni famiglia: per questo Selva offre una consulenza personalizzata, dedicata sia al cliente privato, sia ad immobiliari e studi di architettura. Il cliente viene seguito per tutta la durata della realizzazione da un designer d’interni che lo aiuta a scegliere non solo la cucina, ma anche gli elettrodomestici, il piano di lavoro, i mobili, l’illuminazione e tutto ciò che serve per una cucina perfetta.

I marchi Bulthaup, Valcucine, Dada, Poggenpohl, Modulnova e Veneta Cucine trovano ampio spazio in tutti e tre gli showroom di cucine a Lugano, in Ticino, e a Carlazzo, sul Lago di Como.

cucine a lugano ticino selva interior

Tanti marchi di cucine per permettere ad ognuno di trovare il suo stile: dalla cucina minimalista a quella d’ispirazione scandinava; dalla ricerca dell’ergonomia, al design senza tempo.

Bulthaup e Poggenpohl rappresentano il rigore e il minimalismo del design tedesco: non per nulla le cucine Bulthaup sono legate intrinsecamente al Movimento Moderno ed alla Bauhaus. Valcucine, un’azienda italiana che ha fatto della ricerca dell’innovazione la sua principale caratteristica, propone mobili per la cucina caratterizzati da una struttura in alluminio che resiste nel tempo e che rivela una ricerca tecnica senza paragoni. Il design elegantissimo e senza tempo di Dada è ora curato da Vincent Van Duysen, l’architetto belga che con la sua VVD ha rivoluzionato il mondo dei mobili per la cucina al Salone del Mobile 2017.

Modulnova e Veneta Cucine propongono prodotti di ottima qualità, perfette per chi cerca una soluzione che sia in grado di combinare il design alla vita quotidiana delle famiglie moderne.
Tutti i marchi di cucine proposti da Selva possono essere anche utilizzati per soluzioni di contract, come promozioni immobiliari e realizzazioni su grande scala.

Tutti i marchi proposti sono esposti negli showroom di cucine a Lugano, in Ticino, e a Carlazzo, sul Lago di Como.