CUCINE BULTHAUP

Cucine Bulthaup: minimali e rigorose

Le cucine Bulthaup a Lugano ed in Ticino si trovano solo da Selva!

Dal 2004 disponiamo di un ampio showroom nel quale si possono vedere tutti i modelli Bulthaup: B1, B2 e B3. Questo marchio di cucine tedesche minimali e rigorose è uno dei brand di cucine più venduti al mondo.
L’azienda nasce a Herford nel 1949, ispirandosi al movimento Modernista ed alla Bauhaus, diventando da subito un’icona del design ed un vero prodotto di culto per gli appassionati di architettura.

I nostri designer d’interni seguono ogni anno corsi di aggiornamento per la progettazione delle cucine Bulthaup, così da offrire al cliente che sceglie questo marchio di cucine un servizio puntuale, competente e preciso.

bulthaup a Lugano b3 kitchen white

Chi sceglie per la sua casa una cucina Bulthaup ha sicuramente le idee molto chiare sul concetto di cucina di design: questo marchio infatti è legato intrinsecamente alla storia dell’architettura e dell’arredamento d’interni. Si tratta di una vera e propria icona, un arredo senza tempo, un gioielli di altissimo valore.

Il design minimale e rigoroso delle cucine Bulthaup è legato a colori neutri come il bianco, il grigio, il nero. Materiali come il legno e l’acciaio inox sono perfetti per lo stile scandinavo di queste cucine.

Opinioni sulle cucine Bulthaup

Le opinioni sulle cucine Bulthaup di tutti i nostri clienti che le hanno scelte per casa loro sono molto positive: normalmente chi sceglie questo marchio di cucine lo fa perché ne conosce bene la storia e lo stile, quindi difficilmente ne rimane deluso. La qualità delle cucine Bulthaup è di altissimo livello, tanto da aver vinto numerosi premi internazionali. Si tratta di una cucina di lusso che richiedere un consistente investimento iniziale, ma che mantiene il suo valore e la sua bellezza nel tempo. Una vera icona!

Consigli sulle cucine Bulthaup dal nostro blog

Cucine Bulthaup ultima modifica: 2019-05-16T16:15:27+02:00 da Alice Amati