State cercando delle cucine Poggenpohl in offerta o scontate? Le trovate nello showroom Selva di Lugano Via Brentani. Abbiamo deciso, infatti, di attivare una promozione che preveda prezzi speciali su tutte le cucine da esposizione Poggenpohl: si tratta della soluzione ideale per chi cerca una cucina con un eccezionale rapporto qualità-prezzo, un’offerta davvero unica ed irripetibile… da non lasciarsi scappare!

Cucina Poggenpohl in offerta +Modo

La cucina Poggenpohl +Modo in offerta è una cucina in laminato, un materiale molto versatile e facile da pulire. Si tratta di una soluzione perfetta per le famiglie numerose grazie all’ampia isola centrale che funge sia da piano di lavoro sia da piano snack per la colazione. La cucina è completa di forno, forno a vapore, piano cottura a induzione con piastra Teppan Yaki e lavastoviglie Electrolux.
Prezzo di listino: CHF 74’200.-
Prezzo scontato: CHF 49’000.-

cucina poggenpohl in offerta da esposizione scontata plusmodo Lugano

 

Cucina Poggenpohl in offerta modello L

La cucina Poggenpohl L in offerta è una cucina ideale per chi apprezza le sfumature materiche del legno e della pietra: le colonne infatti sono realizzate in laminato pino e il piano di lavoro è in labradorite naturale. La cucina in promozione è completa di frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno e forno a vapore.
Prezzo di listino: CHF 34’300.-
Prezzo scontato: CHF 19’500.-

Cucina poggenpohl in offerta modello L piano di lavoro in pietra lugano

cucina-poggenpohl-in-offerta-lugano

Potete vedere tutti i modelli dal vivo nel nostro showroom di Lugano Via Brentani, dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 18:00 e il sabato su appuntamento.

I prezzi indicati si intendono per le cucine come esposte, da essi sono esclusi i costi di trasporto e montaggio ed eventuali modifiche.

 

 

Promozione: cucine Poggenpohl da esposizione in offerta ultima modifica: 2018-01-23T11:11:17+01:00 da Alice Amati

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *