Incontro di tradizione e innovazione, straordinaria cura per i dettagli, sapienza artigianale, passione e design sono alla base della collaborazione tra due grandi eccellenze produttive italiane – Riva 1920 e Automobili Lamborghini – che danno vita al divano Dynamic. È Karim Rashid, designer riconosciuto a livello internazionale, presente in 20 collezioni permanenti e nelle gallerie d’arte di tutto il mondo, a firmare l’intera collezione con la sua sorprendente personalità.

DIVANO DINAMYC_RIVA1920_RASHID

Con oltre 3000 design in produzione, più di 300 premi e con una rete distribuita in più di 35 paesi, Karim si attesta come leggenda nel mondo del design. La sua abilità è quella di incrociare idee, materiali, attitudini, estetica da una tipologia all’altra, attraversando i vari confini e allargando gli orizzonti dei consumatori. Il divano Dynamic di Riva 1920 è caratterizzato da linee sinuose ed eleganti, in grado di stupire per la fattura e per il pregio dei materiali utilizzati.

Struttura in pelle e legno massello, cuscini unici per seduta e schienale con cuciture a vista, finitura a base d’olio/cera naturale di origine vegetale con estratti di pino, contraddistinguono questo divano a due posti. La scocca in legno con mensola d’appoggio corre lungo tutto il perimetro. Il divano disegnato da Karim Rashid completa la collezione realizzata da Riva 1920 in collaborazione con Lamborghini,  che comprende scrivania, libreria, lampada, sedute e tavoli.

Dynamic di Riva 1920 è l’elemento ideale per arredare con materiali naturali ed autentici, portando nella propria abitazione un prodotto che esprime pienamente l’importanza del design nella vita di ogni giorno.

About the Author