Piazza Duomo, disegnato dall’architetto Giulio Manzoni nel 2013, è la soluzione perfetta per chi cerca un divano letto da utilizzare sempre e non una semplice soluzione di fortuna.

Nella filosofia di Flou la cosa più importante rimane sempre il benessere durante il sonno: proprio per questo il divano letto Piazza Duomo non è semplicemente un trasformabile, ma è un vero e proprio letto che diventa un vero e proprio divano, unendo comodità ed ergonomia.

divano letto sfoderabile piazza duomo flou2

Piazza Duomo, disegnato dall’architetto Giulio Manzoni nel 2013, è la soluzione perfetta per chi cerca un divano letto da utilizzare sempre e non una semplice soluzione di fortuna: la rete a doghe fisse ortopedica ed il materasso (che può essere scelto tra le alternative proposte dalla gamma Flou) fanno in modo che il letto sia confortevole ed accogliente. Si possono scegliere diverse varianti di Piazza Duomo: con braccioli, con un solo bracciolo o senza braccioli; la versione senza braccioli misura appena 206 cm di larghezza ed è perfetta per chi ha a disposizione uno spazio ridotto. Il divano letto è sfoderabile e si può personalizzare con un rivestimento sia in tessuto sia in pelle.

divano letto comodo piazza duomo flou2

Flou ha pensato proprio a tutto: i guanciali che si usano per dormire possono essere nascosti nelle comodissime buste porta guanciale nello stesso tessuto del rivestimento del divano così da farli sembrare dei semplici cuscini d’arredo.

 

 

About the Author