Ecobonus – sconto in fattura, cosa significa? Come posso avere delle nuove finestre Oknoplast con sconto del 50%? Se vi state facendo queste domande, siete arrivati nel posto giusto: facciamo insieme chiarezza!

Ecobonus – sconto in fattura: come si ottiene

Allo scopo di stimolare la crescita economica italiana e migliorare l’efficienza energetica del paese, è stato varato il Decreto Crescita, che prevede numerosi sconti, incentivi e vantaggi per chi decide di ristrutturare casa, di cambiare auto, di rinnovare la propria azienda. Una delle misure previste è quella dello sconto in fattura: scegliendo l’opzione Cessione Credito Ecobonus Finestre, il cliente può avere immediatamente uno sconto in fattura del 50%  sull’acquisto delle finestre cedendo al rivenditore il credito Ecobonus concesso dallo Stato; senza dover pagare per intero la fornitura e poi aspettare il rimborso del 50% in 10 anni. Oltre a questa agevolazione prevista dall’Articolo 10 del Decreto Crescita, non bisogna dimenticare che i serramenti in PVC di ultima generazione permettono di limitare al minimo la dispersione di calore: avrete quindi una casa più ecofriendly e meno costosa!

ecobonus sconto in fattura finestre oknoplast como

Perché scegliere le finestre Oknoplast

Non tutte le aziende produttrici di serramenti hanno aderito all’applicazione dell’Art. 10 – sconto in fattura del 50%, Oknoplast è fra le aziende che invece hanno deciso di sposare la filosofia del Decreto Crescita e acquistando queste finestre si può avere la certezza di ricevere immediatamente lo sconto. Il perché di questa scelta aziendale è spiegato nel dettaglio l’Ing. Giuseppe Bencivenga, Responsabile del Mercato Italiano.

Questa legge è una perfetta opportunità per gli imprenditori di sviluppare le proprie vendite e, nello stesso tempo, è un’ottima occasione per il consumatore per cambiare i vecchi infissi che disperdono energia e lasciano entrare il rumore in casa senza dover anticipare l’intero importo per poi riceverne il rimborso in 10 anni. Un’opportunità unica che presenta enormi benefici sia per il consumatore che per tutti gli imprenditori del settore del serramento. Questa attività inoltre è propedeutica allo sviluppo dell’efficientamento energetico degli interi condomini, che rappresenta per noi l’obiettivo primario, considerato che più del 54% dei condomini in Italia è antecedente agli anni settanta.

Se volete cambiare i serramenti è il momento giusto: passate a trovarci nel nostro showroom di Carlazzo (Como) per vedere dal vivo le finestre Oknoplast!

Ecobonus – sconto in fattura del 50% per le finestre Oknoplast ultima modifica: 2019-10-25T10:00:31+00:00 da Alice Amati

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *