LA FALEGNAMERIA SELVA

La Falegnameria, il nostro fiore all'occhiello

Il servizio offerto dalla Falegnameria in Ticino, a Lugano, e a Carlazzo, sul Lago di Como è il fiore all’occhiello dell’azienda: conserva un cuore artigianale, pur utilizzando una tecnologia degna di un grande gruppo internazionale.

Grazie a sistemi di lavorazione all’avanguardia la falegnameria Selva è in grado di realizzare qualsiasi arredo o mobile su misura e su disegno: armadi, boiserie, tavoli, sedie, accessori, complementi… l’unico limite è la fantasia!

Quando nel 1985 Stefano e Michele hanno aperto la loro falegnameria a Carlazzo, sul Lago di Como hanno subito capito che sarebbe stato un mondo in continua evoluzione e proprio per questo hanno adottato per la falegnameria un centro di lavoro a controllo numerico e una tecnologia di incisione e taglio a laser. Grazie a questi due macchinari è possibile lavorare qualsiasi materiale e realizzare qualsiasi tipo di mobile su misura e di arredo su disegno.

falegnameria selva - lugano - carlazzo - como

Incisione e taglio a laser

Il servizio di taglio a laser è disponibile in Ticino, a Lugano, e a Carlazzo, sul Lago di Como. La falegnameria Selva, infatti, dispone di una moderna tecnologia di incisione e taglio a laser che lavora qualsiasi materiale: legno, vetro, plexiglass, stoffa, pelle… e che può creare decori su qualsiasi arredo.

Grazie a questo sistema è possibile creare insegne luminose; accessori personalizzati per bar, ristoranti ed eventi; prodotti su disegno e prototipi di oggetti di design.

Si possono inoltre decorare mobili esistenti con intarsi, intagli, pattern e fantasie completamente personalizzate per progetti di arredamento completi. Si possono visionare alcuni mobili creati con il macchinario a laser presso gli showroom della falegnameria in Ticino, a Lugano e di Carlazzo.