Grazie al nostro partner Albricci e con l’Ordine degli Architetti di Como, abbiamo organizzato un evento di formazione per architetti con riconoscimento di 4 crediti formativi, dal titolo La tecnologia del laser nel mondo dell’arredo. La conferenza si terrà giovedì 26 ottobre 2017 dalle 14:00 alle 18:00 nel nostro showroom di Carlazzo, sul Lago di Como. Si tratta di un’occasione unica per scoprire come può essere utilizzato il macchinario di taglio ed incisione laser nel mondo dell’arredo e del design d’interni non solo a livello teorico, ma anche a livello pratico con una dimostrazione direttamente in falegnameria. Collaborando con numerosi professionisti del settore, è sempre per noi un piacere ospitare eventi di formazione per architetti, come abbiamo già fatto in occasione del Design Lunch di giugno.

Il programma del seminario di formazione per architetti La tecnologia del laser nel mondo dell’arredo

Il programma del seminario di formazione per architetti prevede l’intervento di cinque professionisti che si alterneranno nell’esposizione per dare una panoramica completa sull’utilizzo della tecnologia del laser nel mondo dell’arredo. Partendo dalla spiegazione del funzionamento di questa tecnologia, si passerà poi ad illustrare il comportamento dei diversi materiali in relazione al laser. In seguito, verrà analizzata nel dettaglio la tecnologia Backlight, un brevetto di SeiLaser, che permette di creare pannelli ed insegne luminose. Infine, si parlerà degli arredi realizzati e di come questi possono essere inseriti in progetti residenziali o commerciali. L’evento si concluderà con una dimostrazione pratica nella Falegnameria Selva del lavoro del macchinario di taglio a laser.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito dell’Ordine degli Architetti di Como.

Ad esso seguirà un aperitivo a base di prodotti locali per tutti coloro che desiderano partecipare e conoscere meglio i mobili e gli arredi Selva.

wood design party evento a carlazzo 26 ottobre 2017

Come partecipare al seminario di formazione per architetti e quanti crediti vengono riconosciuti

Per chi è iscritto all’Ordine, è molto semplice partecipare al seminario di formazione per architetti: basta utilizzare la piattaforma im@ateria. Per chi desidera comunque partecipare, pur non essendo iscritto all’Ordine, è possibile farlo inviando una mail ad info@grupposelva.com. Per questo evento di formazione per architetti sono riconosciuti 4 crediti formativi e possono essere accreditati solo a chi ha provveduto all’iscrizione tramite la piattaforma im@ateria.

Tutti i nostri servizi dedicati agli architetti

formazione per architetti 4 crediti ottobre 2017

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *