Giorgione a Lugano: l’evento per gli appassionati
di cucina ruspante e tradizionale

Avete visto tutte le puntate di Giorgione Orto e Cucina e volete conoscerlo dal vivo? ecco l’occasione che fa per voi, l’evento Giorgione a Lugano, organizzato da Tele Ticino, Radio 3i e Gambero Rosso Channel che si terrà nel nostro showroom di Riva Caccia.
Il mitico Giorgione, famoso per la sua cucina ruspante, fatta di ingredienti semplici e facilmente reperibili, martedì 3 ottobre 2017 dalle 18:30 alle 21:00 cucinerà nel nostro showroom di Lugano Riva Caccia.  L’evento vi permetterà di vedere Giorgione all’opera, mentre cucina una delle sue deliziose ricette a base di ingredienti ruspanti e che si trovano tranquillamente nell’orto o al mercato. Inoltre, ci sarà anche una piccola presentazione del suo nuovo libro, che potrete acquistare direttamente durante la serata… e potrete anche chiedere a Giorgione di farvi una dedica! Non perdetevi l’evento Giorgione a Lugano!

giorgione a lugano

Come partecipare all’evento Giorgione a Lugano

Per partecipare all’evento Giorgione a Lugano dovete semplicemente presentarvi presso il nostro showroom martedì 3 ottobre a partire dalle 18:30, l’evento è infatti aperto a tutti, gratuito e senza obbligo di prenotazione. Lo showroom però non ha una capienza infinita, quindi se volete essere sicuri di avere un posto in prima fila, meglio arrivare con un po’ di anticipo!

Come arrivare allo showroom Selva di Riva Caccia e dove parcheggiare

L’evento Giorgione a Lugano si terrà nello showroom Selva di Riva Caccia si trova nel palazzo chiamato Central Park, di fianco al LAC. Se arrivate in auto potete parcheggiare all’autosilo del Central Park o a quello del LAC; se arrivate con i mezzi pubblici potete prendere gli autobus 1 e 4, scendendo alla fermata Piazza Luini.

 

 

Avete ancora qualche dubbio sull’evento Giorgione a Lugano oppure avete bisogno di maggiori informazioni? contattateci direttamente oppure scriveteci!
Non riuscite a venire, ma non volete comunque perdervi l’evento? seguiteci sui nostri account Instagram e Facebook; su quelli di Radio 3i, di TeleTicino e del direttore Matteo Pelli: cercheremo in tutti i modi di rendervi partecipi anche grazie ai social!

 

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *