Lugano Design District è una manifestazione per promuovere il design e l’arredamento in Ticino, potevamo forse mancare? Naturalmente no! Noi di Selva quest’anno partecipiamo in particolare in due spazi: nella Galleria del Design, luogo che raccoglie oggetti e complementi disegnati da progettisti di tutto il mondo, e nella Casa del Design, un’abitazione tipo progettata dall’Architetto Bruno Huber.

Lugano Design District – Galleria del Design e Casa del Design

All’interno della Galleria del Design, esporremo due complementi disegnati dalla nostra Product Designer: si tratta di un appendiabiti e di un tavolino. Entrambi sono stati realizzati con l’ausilio della tecnologia laser all’interno della nostra Falegnameria, in collaborazione con il nostro fornitore Albricci SRL. Nella Casa del Design, una meravigliosa abitazione tipo, abbiamo arredato una camera da letto con mobili di diversi marchi con l’obiettivo di ricreare un ambiente accogliente, comodo e rilassante.

lugano design district - selva interior

Lugano Design District – orari e prezzi

Lugano Design District è una manifestazione visitabile gratuitamente e si svolge al Centro Esposizioni di Lugano dal 12 al 21 ottobre 2018, in concomitanza con ArteCasa. Si possono visitare la Galleria del Design e la Casa del Design tutti i giorni, secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 22:00; il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 22:00.

 

Selva partecipa a Lugano Design District – 12/21 ottobre 2018 ultima modifica: 2018-10-05T14:59:45+00:00 da Alice Amati

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *