Nell’era dei loft e degli open space si ha spesso la necessità di separare due ambienti diversi, senza però dividerli nettamente: la porta scorrevole Modo di Movi in cristallo è la soluzione perfetta.

Nell’era dei loft e degli open space si ha spesso la necessità di separare due ambienti diversi, senza però dividerli nettamente: la porta scorrevole Modo di Movi in cristallo è la soluzione perfetta per chi cerca un divisorio discreto, che unisca essenzialità e praticità.

 

Studiata appositamente per adattarsi ad ambienti di ogni genere, sia residenziali sia di lavoro, Modo di Movi è una porta scorrevole minimal con un profilo formato da un volume unico ed un pannello in cristallo temprato. Questi due elementi che compongono la porta possono essere completamente personalizzati, scegliendo tra le numerose varianti di combinazione possibili. La cornice è disponibile in alluminio anodizzato, in alluminio brunito, cromata e laccata in qualsiasi colore RAL; il cristallo invece può essere selezionato tra innumerevoli finiture, sia trasparenti, sia acidate, sia lucide, sia riflettenti.

porta scorrevole cristallo modo movi

L’anta della porta scorrevole Modo di Movi nasce come anta minimal formata solo dalla cornice e dal cristallo, ma può essere arricchita anche con dei traversi orizzontali nella stessa finitura del profilo esterno che la rendono ancora più elegante e le danno un’aria quasi giapponese, visto il design che ricorda molto le porte scorrevoli delle case del Paese del Sol Levante. La porta Modo di Movi può essere progettata come apertura tra due pareti, ma può anche diventare una parete lei stessa, grazie ai pannelli fissi, uguali alle ante della porta, che vengono inseriti tra pavimento e soffitto.

porta scorrevole cristallo modo movi divisorio

Trattandosi di una porta adatta anche ad ambienti commerciali e di lavoro, Modo può avere una semplice maniglia rettangolare che va quasi a fondersi con il profilo della porta oppure una maniglia con piastra, completa di serratura con chiave o nottolino. Vi siete innamorati di questa porta? venite a trovarci nel nostro showroom di Lugano Via Brentani e vi sapremo aiutare ad inserirla al meglio nel progetto di casa vostra!

 

About the Author