Manca poco più di un mese, ma già nella nostra mente cominciano i dubbi sul Natale: come arredare la casa e come addobbare l’albero? Cosa cucinare? Come apparecchiare la tavola? Cosa regalare? Per aiutarvi a risolvere i vostri dubbi, inauguriamo oggi una serie di post nei quali proveremo a darvi tanti consigli e a proporvi tante idee che possano aiutarvi ad arrivare indenni e rilassati al 24 dicembre, così da godervi appieno la notte più magica dell’anno.

natale come arredare la casa

Natale: come arredare la casa per creare un’atmosfera di festa

Durante le feste, di solito se ne approfitta per invitare a casa amici e parenti che non si vedono da un po’ quindi la casa deve essere perfetta! Se desiderate arredare la casa per Natale, ma senza stravolgerne completamente lo stile, vi consigliamo di aggiungere qualche pezzo che dia subito all’ambiente un’atmosfera di festa. Un morbido e caldo plaid in lana appoggiato sul divano o su una poltrona; dei cuscini di eco-pelliccia o con una fodera scozzese oppure delle decorazioni di design in legno naturale. Ovviamente, non può mancare l’albero di Natale decorato con tante lucine bianche e poi addobbato con delle decorazioni possibilmente di un unico stile, in armonia con il resto della casa.

Natale come arredare la casa decorazioni legno albero di natale

Natale: come arredare la casa per avere più spazio

Per le feste avrete degli ospiti? in questo caso i dubbi su come arredare la casa a Natale aumentano, ma non disperate: un divano letto e tanta pazienza risolvono ogni situazione. Se ancora non ne avete uno, vi consigliamo questo modello di Flou che, oltre ad essere un bellissimo divano, si trasforma anche in un letto comodissimo con materasso e rete ortopedica. Se invece cercate una soluzione più innovativa e anche più d’emergenza, la poltroncina Huggy di Lago è quello che fa per voi!

Natale: come arredare la casa se ci sono degli animali

Se avete un cane o un gatto, le palline dell’albero di Natale diventeranno subito il loro gioco preferito: come fare? semplice, scegliendo un albero per il quale non servono palline! Questo albero di Natale in legno, che si monta in 30 secondi e che realizziamo con la tecnologia laser vi permette di avere un bellissimo albero di Natale di design che sicuramente non ha bisogno di ulteriori decorazioni! Volete davvero sentirvi nel villaggio di Babbo Natale? mettetene tanti di diverse altezze uno vicino all’altro, magari mettendoli accanto ad una lampada o qualche fonte luminosa: l’atmosfera di festa è assicurata, anche senza le decorazioni tradizionali!

natale come arredare la casa per le feste

 

 

 

 

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *