Ci avviciniamo sempre di più al 25 dicembre e aumentano i dubbi sul Natale: cosa regalare? come fare i pacchetti? come addobbare la casa? cosa cucinare? come apparecchiare la tavola? La nostra serie di consigli continua e oggi parliamo proprio dei regali di Natale e di come fare i pacchetti!

Natale: cosa regalare a chi ama l’architettura e il design

I nostri consigli sui regali di Natale riguardano principalmente gli appassionati di architettura e design, visto che è proprio quello di cui ci occupiamo. Sicuramente chi è appassionato di arredamento, apprezzerà qualcosa per la casa solo a patto che si intoni allo stile di casa sua: quindi il primo consiglio è quello di trasformarvi in detective e scoprire se c’è qualche pezzo di design particolarmente desiderato o qualche accessorio che verrà sicuramente apprezzato. Se non siete sicuri, invece, potete orientarvi su qualche complemento storico, che normalmente fa sempre piacere: dalla lampada Parentesi di Castiglioni; alla poltrona Sacco; ai vasi della Alvar Aalto Collection di Iittala.
Vorreste un’idea più geniale? degli addobbi natalizi in stile minimal, come le nostre Renne di Babbo Natale in 3D! Sono realizzate in legno naturale oppure laccato bianco, sono disponibili in due misure (altezza 55 cm e 80 cm) e si montano in 20 secondi!

Natale: cosa regalare renne in legno

 

Natale: come fare dei pacchetti originali

Siete stufi dei soliti pacchetti di Natale? utilizzando le nostre decorazioni in legno si possono creare dei bellissimi pacchetti regalo originali e molto belli. Per fare quello nella foto abbiamo usato della semplicissima carta da pacco, della lana grossa color panna e un cristallo di neve in legno laccato bianco. Anche in questo caso, l’unico limite è la fantasia e si possono immaginare tante altre versioni con gli stessi materiali, come potete vedere qui.

Natale: cosa regalare come fare i pacchetti regalo

Insomma, con un po’ di creatività si possono fare dei doni davvero originali e dello stress che deriva dalla frase “Sta per arrivare Natale: cosa regalare a…” possiamo tranquillamente farne a meno!

Se vi siete persi il primo dei nostri articoli di consigli sul Natale, lo trovate qui. La prossima settimana parleremo di come apparecchiare la tavola delle feste!

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *