Gray 37 è il tavolo di Gervasoni caratterizzato da un design di ispirazione nordica e contaminazioni retrò. Realizzabile in diversi materiali e finiture, si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente, dai più tradizionali ai più ricercati.

Gray 37 è il tavolo ovale di Gervasoni disegnato da Paola Navone che, insieme a poltrone, divani, letti e contenitori, compone una linea di mobili contraddistinta da un design di ispirazione nordica, filtrato da contaminazioni retrò. Il richiamo agli arredi austeri del XVIII secolo interagisce in questa collezione con un design moderno e pulito, restituendo così un’estetica tradizionale e ricercata allo stesso tempo.

tavolo gray gervasoni shabby chic

Svariate sono le soluzioni che Gervasoni propone per la realizzazione della struttura e delle gambe, così da rendere Gray 37 un elemento d’arredo versatile e adattabile a diversi ambienti. Dalle finiture alle sfumature cromatiche, è infatti possibile scegliere la soluzione che meglio si adatta ai vostri interni: il legno massello di noce Canaletto o rovere tornito e sagomato, la porcellana bianca, il marmo di Carrara, la pietra Piasentina fiammata, sono solo alcune delle proposte che Gervasoni offre, accostabili e combinabili tra loro.

tavolo gray gervasoni

Con una larghezza di 250 cm e una profondità di 100 cm, questo tavolo prestigioso dal piano fisso e ovale, è perfetto per diventare protagonista indiscusso della vostra zona pranzo. Qualsiasi sia il vostro stile, Gray 37 saprà esprimere al meglio la vostra personalità e le vostre scelte in fatto di arredamento.

 

Ispirazione nordica e contaminazioni retrò nel tavolo Gray 37 di Gervasoni ultima modifica: 2017-05-17T14:42:33+00:00 da Giada Gusmeroli

About the Author