OUTDOOR

Mobili da esterno: comodità e materiali resistenti

Selva propone anche un vasto assortimento di arredo outdoor e mobili da esterno di design, perfetti per terrazzi, giardini e piscine.

Lettini, sdraio, tavoli e sedie, ombrelloni, barbecue, cucine da esterno, illuminazione outdoor e divanetti sono studiati per resistere alle intemperie, alla salsedine ed ai cambiamenti climatici. Sono inoltre provvisti di speciali coperture per evitare che si alterino nel tempo.

Anche i progetti di design d’esterni meritano infatti la giusta cura: gli spazi all’aperto durante la bella stagione diventano delle meravigliose estensioni della casa, perfette per grigliate e aperitivi in terrazza; ideali per rilassarsi in attesa delle vacanze.

 

Selva_Interior_Outdoor_Arredamenti_piscina_ombrellone_Glatz_01-940x560

Per arredare al meglio anche i giardini e i terrazzi, Selva ha selezionato un’ampia scelta di mobili da esterno che sono perfetti sia per le abitazioni principali sia per le case di vacanza, sul lago, al mare o in montagna. Si tratta di marchi del design internazionale che uniscono la grande qualità tecnica a comodità e bellezza estetica.

Gervasoni è uno dei marchi di mobili da esterno italiani più conosciuti al mondo, specialmente per quanto riguarda i mobili da giardino in midollino. La sua collezione vanta collaborazioni con designer come Paola Navone, che portano a prodotti senza tempo come ad esempio il dondolo InOut o le sedie Allu.
Manutti, invece, è un marchio belga che propone mobili da esterno caratterizzati da uno stile che ricorda molto il mood scandinavo, tipico dei paesi del nord europa.  Oltre a questi, Selva propone anche Gloster e Emu come brand di mobili da esterno.

Si tratta in tutti i casi di mobili da esterno perfetti sia per soluzioni residenziali, sia per soluzioni di contract, quali hotel, alberghi, piscine, ristoranti ed altri spazi commerciali.