Abbiamo avviato la nostra azienda di mobili di design da giovanissimi e sappiamo cosa vuol dire investire tutto per realizzare i propri sogni: per questo motivo abbiamo deciso di dare inizio alla partnership tra Selva e Kevin Gilardoni, il campione di rally comasco. Kevin ci ha conquistati subito con la sua determinazione, la sua sincerità disarmante e la sua schiettezza: le gare di rally lo portano in giro per l’Italia e la Svizzera, a partire da settembre 2017 tra i partner sulle macchine da rally c’è anche il logo Selva.

partnership selva kevin gilradoni rally
Kevin Gilardoni al Rally della Lanterna, il primo con il logo Selva sulla livrea dell’auto.

Kevin Gilardoni ha iniziato da giovanissimo ad essere appassionato di motori, correndo sui kart; poi negli anni ha trasformato la sua passione in un lavoro vero e proprio. Dopo tante esperienze che l’hanno portato a correre anche negli USA, è tornato in Italia dove quest’anno partecipa al Campionato Italiano di Rally e a diverse altre gare in Ticino e sul Lago di Como.  Dal 19 al 20 ottobre lo vedremo protagonista del Trofeo ACI Como, una gara annuale che viene disputata proprio nella zona dove si trova il nostro showroom di Carlazzo.

Sulla carta potrebbe sembrare che una partnership tra un negozio di mobili e un campione di rally non sia qualcosa di fattibile, ma dietro ad entrambe le realtà ci sono delle persone che hanno moltissimo in comune e per questo abbiamo deciso di dare inizio a quella che crediamo sarà una lunga collaborazione. Anche noi, come Kevin, crediamo che l’impegno e la passione portino a grandi risultati!
Kevin ha gentilmente accettato di essere presente anche ad alcuni dei nostri eventi e insieme stiamo pianificando tante novità sia per il 2017 sia per il 2018 nei quali design e rally si incontreranno…  curiosi di saperne di più? seguiteci sulla nostra pagina Facebook ed iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere tutte le informazioni sui prossimi eventi e su tutte le novità legate al mondo dell’arredamento e del design!

 

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *