MOBILI SU MISURA

Con i mobili su misura non ci sono limiti alla personalizzazione

La Falegnameria Selva realizza mobili su misura da oltre trent’anni: armadi, librerie, scaffalature, boiserie, cucine, mobili bagno, tavoli… L’unico limite è la fantasia.

Il centro di controllo numerico e la tecnologia di incisione e taglio a laser, uniti alla maestria dei falegnami, permettono di realizzare mobili su misura in legno, laminato, MDF e legno massello con precisione millimetrica e con la cura tipica degli artigiani.

Si possono vedere i mobili su misura a Lugano e Carlazzo, nei negozi di arredamenti Selva.

Un tetto in randa, una nicchia esistente, un muro non perfettamente dritto: sono tutte situazioni conosciute da chi si occupa di progettazione d’interni, che possono essere facilmente risolte con dei mobili su misura, come una libreria, una armadio a muro o una boiserie.

Per realizzare gli arredi su misura, Selva utilizza un centro di lavoro a controllo numerico. Questo sistema è completamente computerizzato: si inserisce un disegno all’interno del computer che regola la macchina ed essa taglia ogni pezzo del mobile, creando i fori, i tagli e le incisioni necessarie per poi procedere al montaggio. In seguito, i pezzi vengono carteggiati e laccati in una moderna cabina di verniciatura e trasportati al reparto imballaggio, che li prepara per essere consegnati e montati a casa del cliente.

Grazie a questo sistema di realizzazione dei mobili su misura, Selva è in grado di produrre arredamenti di grandissima qualità che incontrano perfettamente le esigenze del cliente. Questo tipo di arredo è molto apprezzato da architetti e designer che possono creare anche mobili unici su disegno, che vengono poi realizzati dalla nostra falegnameria: le idee diventano realtà!
Per chi si occupa di promozione immobiliare, la possibilità di avere un partner commerciale che realizza mobili su misura su larga scala è essenziale, in quanto, pur essendo creati ad hoc, risultano precisi come quelli industriali.

Mobili su misura ultima modifica: 2017-07-27T13:04:22+00:00 da simulstudio