Lo scrittoio Segreto ha un’originale forma triangolare, è stato disegnato da Ron Gilad e è prodotto da Molteni & C. Appeso a muro a qualsiasi altezza, si apre nella parte inferiore, rivelando il contenuto custodito al suo interno e trasformandosi così in una piccola scrivania dotata di tutte le connessioni multimediali.

scrittoio segreto molteni

Le piccole mensole che contiene lo scrittoio Segreto sono perfette per conservare e archiviare documenti, lettere, libri e oggetti che debbano essere ritrovati in modo certo. Segreto vi farà dimenticare le vecchie scrivanie con cassetti e contenitori per classificatori, protetti da complicate serrature. Grazie ad un sofisticato sistema di tiranti, vi sarà sufficiente aprire la parte inferiore per ottenere un comodo e versatile piano d’appoggio per scrivere, leggere o appoggiare tablet e laptot.

Abbinando l’ingegno concreto al gioco estetico, Ron Gilad ha convertito le sue idee in un prodotto di geniale design. Se necessitate di un piccolo spazio all’interno della vostra abitazione in cui custodire carte e oggetti per voi importanti, questo particolare scrittoio di Molteni & C. saprà soddisfare pienamente la vostra esigenza.

Con la sua struttura in legno e una finitura esterna realizzabile in essenza eucalipto oppure in noce Canaletto, lo scrittoio Segreto è un elemento facilmente inseribile in qualsiasi tipo di ambiente. Se vi piace tantissimo, ma avete dubbi se si abbina o meno ai mobili della vostra casa, i nostri designer d’interni sono a vostra disposizione per scegliere insieme a voi il modo migliore per inserirlo nel vostro arredamento!

Trovate lo scrittoio Segreto a Lugano, nel nostro negozio di arredamenti e mobili di Via Giacomo Brentani!

About the Author