Il 23 settembre del 2015 abbiamo raggiunto un importante traguardo: i nostri primi trent’anni di attività! Era infatti il 23 settembre del 1985 quando Stefano e Michele Selva aprivano la loro piccola falegnameria artigianale. Stefano aveva vent’anni e la sua esperienza come falegname era solo di qualche anno; Michele, che di anni ne aveva solamente 15, di esperienza ne aveva ancora meno… ma, inseguendo il loro sogno di avere un’attività tutta loro, si sono buttati a capofitto in un’impresa che, con gli anni e il duro lavoro, li ha portati ad avere un’azienda con oltre 25 dipendenti!

selvainterior_archivio_storico1

Il riassunto del primo periodo di lavoro l’ha racchiuso in una frase proprio Michele che, durante il discorso che ha fatto durante la festa, ha detto:

I primi anni devo ammettere che sono stati duri: Stefano doveva fare il falegname, il posatore, il contabile, il venditore, il segretario… ed io che, essendo nuovo del mestiere, facevo forse più danni che utili!

Michele e Stefano, però, non si sono mai persi d’animo e, grazie al sostegno delle loro famiglie e degli amici, sono arrivati a festeggiare questa importante ricorrenza!

Grazie a tutti voi, per essere qui in questa serata, e speriamo di rivedervi al prossimo evento, magari  tra 20 anni, per festeggiare il Cinquantesimo.

Naturalmente, il modo migliore per rendere onore a questo avvenimento era una bella festa con amici, parenti e dipendenti che ha regalato a tutti tante emozioni!

selva 30 anni

Volete vedere un piccolo riassunto di questi primi trent’anni? abbiamo racchiuso in un video i momenti più significativi… e gli auguri di tutto il team Selva al completo!

 

Selva compie trent’anni! ultima modifica: 2015-11-24T16:35:22+00:00 da Alice Amati

About the Author