Una giornata spettacolare e i paesaggi del Golf Club Lugano hanno fatto da cornice alla nostra annuale Selva Golf Cup 2015, che quest’anno abbiamo organizzato con i nostri partner Poggenpohl, Portfolio Management, LS Office SA e Monti Fiduciaria. L’idea di ringraziare i nostri amici, clienti e partner con una gara di golf annuale – che è sempre corredata anche da una golf clinic e da una cena deliziosa – è nata sette anni fa, quando Stefano e Michele Selva hanno deciso di creare un evento unendo le loro grandi passioni: il golf, il vino pregiato, il buon cibo e lo stare in compagnia.

selva golf cup 2015

La gara, una Single Stableford a tre categorie, è cominciata con la shotgun alle 12:30 e, complici il bel tempo ed il clima rilassato, la competizione è stata per tutti una grande occasione di divertimento. Per i non golfisti, c’era una golf clinc con i professionisti Federico Colombo e Gianluca Patuzzo, che hanno insegnato ai neofiti i rudimenti di questo bellissimo sport.

selva golf cup 2015

Verso le 17:30, sono rientrati i primi fly e nel giro di mezz’ora tutti i giocatori erano negli spogliatoi per prepararsi alla premiazione, che si è svolta sulla bellissima terrazza del Golf Club Lugano, dove la vista a perdita d’occhio sul campo e sulle colline circostanti ha fatto compagnia ai nostri ospiti.

La cena, infine, organizzata in modo impeccabile dal Ristorante del Golf Club Lugano, è stata eccezionale sia in fatto di gusto che di buona compagnia.

selva golf cup 2015

Desideriamo ringraziare tutti i nostri amici, clienti e partner che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata e desideriamo ringraziare lo staff del Golf Club Lugano per le loro eccezionali disponibilità e professionalità.

 

Selva Golf Cup 2015 ultima modifica: 2015-04-28T11:10:18+00:00 da Alice Amati

About the Author