Nella bellissima cornice del Golf Club Lugano, si è svolta il 20 aprile la Selva Golf Cup 2016, la nostra tradizionale gara di golf giunta ormai all’ottava edizione. La novità di quest’anno è stata la formula di gara Pro-Am, una competizione nella quale i team sono formati da un giocatore professionista e tre giocatori amateur.  I ventitré professionisti che hanno partecipato si sono prestati volentieri a consigliare ed aiutare i meno esperti e, complice anche la giornata meravigliosa, la gara si è svolta in un clima rilassato e divertente.

selva golf cup 2016

Quest’anno ai nostri sponsor “storici” – LS Office, Monti Fiduciaria e Inch Portfolio Management – si è aggiunto il gruppo Electrolux, con il quale collaboriamo da anni per gli elettrodomestici delle nostre cucine. Oltre ai deliziosi premi – dei meravigliosi cesti gastronomici, due beauty box e due bottiglie della Cantina Monti con il tappo in oro – abbiamo consegnato a tutti i partecipanti un piccolo cadeau nel quale erano contenuti tutti gli “attrezzi del mestiere” necessari per i nostri passatempi preferiti: una bottiglia di vino delle Cantine Selva con etichetta speciale Selva Golf Cup 2016, un cucchiaio in legno Bulthaup e delle palline da golf Fors.

selva_golf_cup_2016

La gara è stata seguita dalla premiazione in terrazza e da una buonissima cena presso il Ristorante del Golf Club, che ha permesso finalmente ai golfisti di rilassarsi dopo una dura giornata di gara.

Volete saperne di più? se è vero che un’immagine vale più di mille parole, date un’occhiata alla nostra gallery fotografica.

Tutte le foto sono state realizzate dalla fotografa Flavia Rigoli, in collaborazione con Giulia Sormani.

 

 

Selva Golf Cup 2016 ultima modifica: 2016-04-21T17:43:05+00:00 da Alice Amati

About the Author