Per l’edizione 2017 della Selva Golf Cup, organizzata anche quest’anno con la formula Pro-Am, abbiamo scelto uno dei golf più prestigiosi d’Italia: il meraviglioso Circolo Villa d’Este a Montorfano, in provincia di Como. In questa eccellente location, complice anche il tempo che è stato piuttosto clemente, abbiamo trascorso una giornata di gioco e divertimento in un clima rilassato ed allegro. Grazie a Federico Colombo, siamo riusciti a mettere insieme un fantastico gruppo di ventuno professionisti che, con la loro esperienza e passione, hanno consigliato i giocatori meno esperti in tutte le fasi della gara.

selva golf cup 2017

Il nostro sodalizio di sponsorship con LS Office, Inch Portfolio ed Electrolux è stato portato avanti anche quest’anno, con l’aggiunta di Lago. Oltre ai meravigliosi premi – delle bottiglie di vino Bellavista Brut Gran Couvèe, dei vassoi di Kartell, dei beauty box e dei buoni cena – abbiamo consegnato a tutti gli ospiti una cadeau bag nella quale c’erano un sapone in acciaio offerto da Bulthaup, un contenitore termico per bottiglie offerto da Poggenpohl, degli integratori ed una pomata per contusioni offerti dalle farmacie Di Lenna e Noghera.

La nostra Falegnameria ha realizzato moltissimi accessori per la gara: dai marchini agli alza-pitch, ai centrotavola per la cena alle medaglie. Il nostro macchinario di taglio ed incisione a laser, unito alla fantasia dei nostri designer ha prodotto dei gadget davvero unici!

selva golf cup 2017 gadget

Alla fine della giornata, dopo la premiazione, ci siamo goduti una deliziosa cena al ristorante della Club House nella quale abbiamo potuto finalmente rilassarci dopo una lunga giornata di golf!

selva golf cup 2017

Curiosi di vedere tutti i particolari? date un’occhiata alla gallery scattata dalla fotografa Cristiana Casotti!

About the Author