Noi di Selva, abbiamo organizzato uno show-cooking con Andreas Caminada nel nostro showroom di Lugano Riva Caccia in collaborazione con i nostri partner Bulthaup, Gaggenau, Tamborini Vini e con il Corriere del Ticino per avere la possibilità di gustare i magici piatti dello chef  svizzero direttamente a “casa” nostra.

Selva interior mobili lugano andreas caminada

Andreas Caminada, grazie alle sua bravura, ha guadagnato a soli 38 anni tre stelle Michelin e il suo ristorante nel castello di Schauenstein è diventato uno dei più famosi del mondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio, inoltre, grazie alla brillante intervista della food blogger Eleonora Postizzi: dietro al grande chef, si nasconde una persona semplice che continua a sognare e che desidera trasmettere la sua passione ai giovani.

Selva interior mobili lugano andreas caminada

Con Andreas Caminada abbiamo sicuramente in comune la passione per le cose fatte con cura e attenzione: è su questo che si basa la nostra filosofia che ci ha permesso di raggiungere proprio quest’anno i trent’anni di attività. Averlo come ospite nel nostro showroom di Lugano è stato davvero emozionante: tra i nostri mobili, ha cucinato piatti incredibili, futuristici e soprattutto buonissimi!

Selva interior mobili lugano andreas caminada

Date un’occhiata alla foto per scoprire tutti i dettagli della serata e se volete saperne di più troverete presto un articolo sul Corriere del Ticino.

Tutte le foto della serata sono di Barbara Parolini.

 

About the Author