La primavera ha portato una grande novità: abbiamo iniziato a collaborare con Talenti Outdoor, un’azienda italiana che produce mobili da giardino disegnati da designer internazionali, come Karim Rashid, Ramon Esteve e Marco Acerbis. Abbiamo scelto di inserire un nuovo marchio di arredo esterno perché le linee minimali e contemporanee di Talenti Outdoor ci hanno immediatamente conquistati, insieme ai materiali di altissima qualità e alla ricerca accurata nello sviluppo del prodotto.

Scopri di più: mobili da giardino, le più belle collezioni del 2019

Nel nostro showroom di Carlazzo, sul Lago di Como, abbiamo allestito un’intera area pensata per Talenti Outdoor, dedicando particolare attenzione alla collezione Moon in teak e pietra, ideata sui toni del grigio lava e del legno. Le linee pulite di questi mobili da giardino vengono armonizzate dal calore dei due materiali naturali, appositamente trattati per essere utilizzati all’esterno. Si tratta di arredi così belli che è quasi un peccato usarli solo in estate, sarebbero in realtà perfetti anche per gli interni!

divano da giardino talenti outdoor

tavolo da giardino in teak talenti outdoor

Scopri di più: come pulire i mobili da giardino

Oltre alla collezione Moon, ci sono moltissime altri modelli di lettini, divani e tavoli da giardino; ma tra gli arredi di Talenti Outdoor meritano sicuramente un capitolo a parte le lampade da esterno. Per il nostro showroom abbiamo scelto le Jackie sia nella versione bassa, sia nella versione alta; sono molto interessanti anche le Milo, caratterizzate da una struttura di fili d’acciaio che racchiude una sfera di luce calda.

lampade da esterno jakie talenti outdoor

lampada da esterno talenti mobili da giardino

I mobili da giardino Talenti Outdoor sono perfetti anche per hotel, ristoranti, SPA e locali che abbiano un dehors, ma soprattutto sono adatti a tutte le case! Vi aspettiamo nei nostri showroom per arredare i vostri spazi esterni!

 

Talenti Outdoor: mobili da giardino disegnati da designer internazionali ultima modifica: 2019-06-18T10:48:10+00:00 da Alice Amati

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *