Air Wildwood di Lago è un tavolo elegante, ampio e leggero. Un tavolo originale, fatto di eleganti contrasti: la struttura portante in vetro trasparente extrachiaro trasmette una sensazione di estrema leggerezza, il piano in legno massello è caldo, solido, materico, assolutamente da toccare.

Tavolo-di-design-in-legno-massello-con-testate-in-vetro-1024x568

Realizzato a partire da legno rovere vissuto, ogni tavolo Air Wildwood è unico: ha venature diverse che raccontano una storia, ma la storia più bella è quella che registra man mano che lo si usa. Un tavolo con una memoria, che comunica emozioni, che invita alla condivisione, al contatto. Come nei tavoli Air Lago, anche in Air Wildwood le gambe sono in vetro extrachiaro. Il piano è disponibile nelle versioni legno wildwood naturale, grigio e scuro. Le teste possono essere piene, mostrando la sezione del tronco, l’anima del legno, oppure lavorate per creare una cavità rientrante, rivestita in vetro personalizzabile nel colore.

lago_Air-wildwood_tavolo_legno-1024x568

Potete vedere e soprattutto toccare il tavolo Air Wildwood Lago nello showroom SELVA di Lugano, via Brentani.
Date un’occhiata anche a come l’abbiamo inserito nel progetto dell’appartamento Lago di Melano!

Tavolo Air Wildwood Lago: il calore del legno, la leggerezza del vetro ultima modifica: 2014-09-30T13:37:18+00:00 da Alice Amati

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *