Ispirato ad atmosfere nordiche, Yak è un divano perfetto per chi ama il calore del legno, ma non vuole rinunciare al minimal.

Yak di DePadova, disegnato nel 2015 dal duo LucidiPevere, è il divano perfetto per chi ama le linee minimal, ma non vuole rinunciare al calore del legno. Progettando spesso arredamenti essenziali, basati su tonalità neutre e volumi squadrati, ci troviamo spesso di fronte alla difficoltà di “scaldare l’ambiente”: la soluzione che preferiamo è sempre quella di inserire degli elementi in legno e Yak è perfetto per questo scopo.

divano yak de padova

La struttura del divano è realizzata in legno massello, disponibile in frassino naturale o tinto nero oppure in noce canaletto, ed è impreziosito da una striscia passante continua in cuoio, da scegliere fra nero e naturale, che va a creare lo schienale e i braccioli.  La cuscinatura è disponibile in diversi tipi di stoffa e di pelle, attentamente cucita con la cura artigianale che DePadova mette in tutti i suoi prodotti. Il fatto che ci sia una così ampia scelta di tessuti e materiali diversi, permette di personalizzare il divano a seconda dell’ambiente in cui viene inserito e di sceglierlo in armonia con il resto dei mobili presenti nella stanza.

Cosa ne direste di una versione nera?

divano yak de padova nero

Qualunque versione si scelga, lo stile unico del divano Yak ricorda molto atmosfere nordiche e paesi lontani, luoghi magici ed affascinanti che possono arrivare direttamente a casa nostra e rendere veramente eccezionale l’ambiente in cui viviamo. Se siete curiosi di saperne di più sui diversi colori in cui è disponibile o se volete un consiglio su come inserirlo nel vostro arredamento, venite a trovarci in uno dei nostri showroom a Lugano o a Carlazzo e vi aiuteremo a portare un po’ della magia di Yak anche nel vostro living.

Yak, il divano minimal in legno di DePadova ultima modifica: 2016-11-03T15:48:06+00:00 da Alice Amati

About the Author